In zona San Martino, sorge la nuova Residenza Alpi che vanta al suo interno alloggi di varie metrature e tipologie in classe energetica A.

Al suo interno troviamo 17 alloggi con finiture di pregio adatti a soddisfare qualsiasi esigenza di tipo abitativo.

Le finiture interne sono di ottima qualità con pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e nei servizi, mentre le camere saranno rifinite, a scelta, in pregiati legni Rovere, IroKo o Merbau.

I serramenti esterni saranno in legno di spessore maggiorato, con doppia guarnizione e con vetro camera basso emissivo ad alto isolamento termico e acustico.

Ogni alloggio è dotato di impianto di climatizzazione invernale AUTONOMO in pompa di calore ad alta efficienza energetica integrato mediante sistema solare fotovoltaico e predisposto per il raffrescamento estivo.

La nuova Residenza Alpi garantisce confort silenziosità e risparmio per gli elevati livelli di isolamento termico e acustico.

L’impianto di riscaldamento è a pavimento a bassa temperatura (34°)

La struttura dell’edificio garantisce un’elevata sicurezza antisismica.

Tutti gli alloggi sono dotati di videocitofono, tapparelle elettriche e sono predisposti per impianto antifurto perimetrale e volumetrico.

Al piano terra ed al piano interrato sono disponibili numerosi box semplici e doppi, un locale comune per il ricovero cicli e motocicli ed un locale attrezzato per piccole attività fisiche.

L’area esterna sarà in parte pavimentata con autobloccanti di tipo anticato, in parte sistemata a verde con piantumazione a basso fusto e in parte attrezzata per il gioco bambini.